Una Calabria più verde

Le sfide europee per la CALABRIA

Una Calabria green e priva di emissioni di carbonio con investimenti in transizione energetica, energie rinnovabili e lotta contro i cambiamenti climatici. Quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti Obiettivi Specifici per la Programmazione 2021-2027 FESR e FSE+?
Obiettivi specifici

VIVERE la CALABRIA del FUTURO- ENERGIA

Indica quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti interventi per una Calabria con meno consumi e più energia pulita.
Interventi

VIVERE la CALABRIA del FUTURO- CLIMA E RISCHI

Indica quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti interventi con i quali si punta alla prevenzione dei rischi naturali.
Interventi

VIVERE la CALABRIA del FUTURO- SERVIZI IDRICI

Indica quale grado di rilevanza attribuisci al seguente intervento.
Interventi

VIVERE la CALABRIA del FUTURO- ECONOMIA CIRCOLARE E RIFIUTI

Indica quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti interventi per incentivare l’economia circolare e valorizzare i sistemi di gestione dei rifiuti.
Interventi

VIVERE la CALABRIA del FUTURO- BIODIVERSITA’

Indica quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti interventi per valorizzare le aree naturali della regione e incentivare la realizzazione di infrastrutture verdi.
Interventi

VIVERE la CALABRIA del FUTURO - MOBILITÀ’ URBANA SOSTENIBILE

Indica quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti interventi, con l’obiettivo di migliorare il trasporto pubblico locale e sostenere la mobilità intelligente.
Interventi

VIVERE la CALABRIA del FUTURO: CAPACITA’ AMMINISTRATIVA

Indica quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti interventi per rafforzare la capacità amministrativa in Calabria.
Interventi

VIVERE la CALABRIA del FUTURO: PARTECIPAZIONE



I termini di Privacy sono reperibili qui