Una Calabria più smart

Ricerca e innovazione, competitività, competenze: questi i temi chiave per una Calabria digitale e smart. Quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti Obiettivi Specifici per la Programmazione 2021-2027 FESR e FSE+?

VIVERE la CALABRIA del FUTURO: INNOVAZIONE E RICERCA

Indica quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti interventi per rafforzare Ricerca e Innovazione in Calabria.

VIVERE la CALABRIA del FUTURO: DIGITALE

Indica quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti interventi per rafforzare la digitalizzazione in Calabria.

VIVERE la CALABRIA del FUTURO: COMPETITIVITA’

Indica quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti interventi al fine di rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle piccole e medie imprese calabresi.

Indica quale grado di rilevanza attribuisci ai seguenti interventi per rafforzare la capacità amministrativa in Calabria.

I termini di Privacy sono reperibili qui